STIVALETTO JANE JANE KLAIN GRIGIO KLAIN rXY1tX

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni. Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link "Privacy" in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

.
STIVALETTO JANE JANE KLAIN GRIGIO KLAIN rXY1tX STIVALETTO JANE JANE KLAIN GRIGIO KLAIN rXY1tX STIVALETTO JANE JANE KLAIN GRIGIO KLAIN rXY1tX

"Una zona da sempre particolarmente attenzionata - spiega Zavarise, Presidente della 3^ Circoscrizione - a causa della presenza costante di numerose prostitute che rendono insicura e sporca l'area anche per colpa del via vai di soggetti non meglio identificati"

  • .
    .
    .
    GRIGIO STIVALETTO KLAIN JANE KLAIN JANE
    La situazione in via Palladio a Verona prima dell'intervento di Amia

    «Un risultato eccellente, tempestivo e preciso, che ha riportato alla normalità una situazione assurda di totale degrado». Così il Presidente della 3^ Circoscrizione Nicolò Zavarise in seguito all'intervento di pulizia effettuato da AMIA dietro al parcheggio di via Palladio nei pressi del distributore di benzina, spesso ostaggio di numerose prostitute.

    «Una zona da sempre particolarmente attenzionata - spiega Zavarise - a causa della presenza costante di numerose prostitute che rendono insicura e sporca tutta l'area circostante anche per colpa del via vai di numerosi soggetti non meglio identificati, per lo più di origine extracomunitaria».

    Già da tempo la situazione era monitorata dalla Circoscrizione, tant'è che insieme al Presidente della Sicurezza Andrea Croce era stata convocata da Zavarise una Commissione apposita per valutare come agire. 

    «Il disagio era oltremodo avvertito a causa del cumulo di rifiuti e sporcizia depositato alla luce del sole dalle varie prostitute durante i loro servizi notturni, che ha inquinato pesantemente una grande parte della zona verde tra il vialone e il parco giochi dei condomini Palladio, sottraendo un importante spazio ai cittadini, che per paura o vergogna non passano più da quelle parti. Assurdo trovare addirittura una serie di materassi proprio al di là della cancellata d'ingresso sull'area di parcheggio, - ha poi aggiunto Zavarise  - dove i clienti venivano portati per consumare le prestazioni di fatto sotto gli occhi di tutti. Una situazione che non si poteva continuare a tollerare e per la quale abbiamo subito avvisato l'assessore alla sicurezza Daniele Polato, con cui abbiamo coinvolto AMIA e abbiamo dato il via ad una intensa operazione di pulizia e sgombero. La nostra città non vuole continuare a soffrire la presenza di chi non la rispetta e la scambia o la usa come una camera da motel, non siamo più disposti a sopportare situazioni simili. La nostra azione sarà sempre più pesante nei confronti di tutte queste situazioni».

    «Uno dei primi interventi che abbiamo chiesto di realizzare- conclude il Presidente della 3^ Circoscrizione - è l'installazione di un palo della luce che possa illuminare fortemente tutta la zona di accesso all'area verde dal parcheggio, che possa fungere da deterrente per il consumarsi delle varie prestazioni delle prostitute. L'impegno della Circoscrizione è ora quello di adoperarsi per concretizzare veri progetti di riqualificazione, anche grazie all'aiuto di qualche associazione che vorrà darci una mano, per permettere alla cittadinanza di tornare a godere di una zona vere che può offrire uno sbocco importante dalla caoticità urbana».

    Potrebbe interessarti

    Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

    Commenti

    Uomo Scarpe Uomo Crime Crime Crime Uomo Crime Scarpe Scarpe TqnXwa8Z

    Notizie di oggi

    I più letti della settimana

    Torna su
    home menu lens user close bubble2 share email googleplus calendar location-pin star calendar-o map-marker directions whatsapp enlarge iconvideo landscape rainy warning dots trash car-crash chevron-down chevron_left euro cutlery photo_library directions shop link mail phone globe time top feed facebook facebook-circle twitter twitter-circle STIVALETTO KLAIN JANE KLAIN GRIGIO JANE whatsapp telegram youtube instagram camera search mix flag cake thumbs-up thumbs-down briefcase lock-open log-out edit file trophy sent_news censure_comment Atlantic Stars Scarpe Atlantic Donna Stars TqBTPnr generic_comment restaurant_companies location-arrow globe car bicycle subway walking video-camera icon-cinema icon-events icon-restaurant icon-store sunny moon suncloud mooncloud rainheavy snow thunderheavy snowheavy fog fog-night rainlight whitecloud blackcloud cloudy weather-time wind barometer rainfall humidity thermometer sunrise-sunset sleetsnow celsius cook-bread cook-difficulties time-cook ingredient ingredient pizza antipasti first-dishes second-dishes side dessert dose gluten-free vegetarian-vegan-icon cook-local cook-fast cook-traditional camera video-camera cloud-upload trash warning car-crash rainy landscape dots close-browser
    VeronaSera è in caricamento

    Dettagli

    Lo stivaletto alla caviglia firmato Jane Klain ha tomaia in ecopelle foderata in tessuto ed ecopelle con cinturini alla caviglia con fibbia e dettagli metal. Un modello dal design lineare con gambale effetto morbido e zip laterale per renderne pratica la calzata. Una calzatura casual e grintosa costruita con materiali di resistenti. Lo stivale alla caviglia ideale per il cambio di stagione: in gonna o in jeans perfetta per la donna semplice che ama vestire casual. Tacco: 5.5 cm.